Geno Technology

Geno Technology

Geno Technology

Genotechnology EXEA è un trattamento di medicina preventiva antiaging non invasivo e personalizzato per il ringiovanimento del viso e per la correzione delle imperfezioni della pelle. Grazie a questo trattamento potrai contrastare rughe, pelle spenta, poco tonica o che tende alla pigmentazione, cute seborroica, acne e pori dilatati.

Perchè scegliere la Geno technology?
– E’ indicato anche per le persone giovani che vogliono prevenire l’invecchiamento e controllare la produzione di sebo e melanina, responsabili di molti inestetismi cutanei.
– E’ un trattamento personalizzato che parte dall’analisi genetica del paziente.

Come funziona?
I dermoattivi applicati sulla cute vengono prodotti dopo aver prelevato le cellule del paziente per lo studio del DNA e aver individuato le cause dell’inestetismo e dell’invecchiamento. In base a queste informazioni, verranno prodotti dei principi attivi in gel che, una volta applicati con il dispositivo a radiofrequenza Genotechnology, verrann assorbiti in profondità dalla tua cute.

I dermoattivi e il sistema Genotechnology stimolano il metabolismo dei fibroblasti per favorire la produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico e rendere la tua pelle nuovamente compatta, luminosa e distesa.